Quando si tratta di dover trovare un parcheggio all’aeroporto di Palermo, non c’è soluzione più adatta di ParkinGO. La struttura si trova a breve distanza dallo scalo intitolato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e può vantare l’affidabilità e la professionalità di un marchio come ParkinGO, che ha quasi 30 anni di esperienza alle spalle, con più di 3 milioni di clienti non solo nel nostro Paese ma anche nel resto d’Europa. 

L’aeroporto del capoluogo siciliano vede transitare ogni anno più di 6 milioni di passeggeri, e per questo costituisce uno snodo molto importante non solo per il Mezzogiorno ma per tutta l’Italia; fra l’altro, mette a disposizione collegamenti nazionali e internazionali, rappresentando una soluzione comoda sia per i turisti che per coloro che viaggiano per lavoro.

Perché scegliere ParkinGO

Chi sceglie ParkinGO volendo prenotare un parcheggio aeroporto Palermo ha la certezza di affidare il proprio veicolo a professionisti del settore: tutte le auto sono custodite 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza soluzione di continuità. Insomma, un’opzione davvero comoda, anche in virtù di una navetta gratuita che è operativa a tutte le ore del giorno e della notte.

Ciò vuol dire che il terminal può essere raggiunto in qualunque momento, senza lunghe attese o preoccupazioni. Vale la pena di ricordare, poi, che il prezzo della sosta include anche la polizza assicurativa per furto e incendio, in modo che il veicolo sia protetto da imprevisti. 

ParkinGO per i privati e per le aziende

ParkinGO mette a disposizione promozioni e sconti esclusivi per i clienti che si registrano: il processo può essere portato a termine nel giro di pochi secondi, ed è tanto veloce quanto semplice. Sono previste, inoltre, delle convenzioni su misura per le aziende che intendono prenotare dei posti auto per i propri dipendenti, con tariffe preferenziali e un servizio personalizzato.

Ma non è tutto, perché offerte speciali vengono studiate anche per le agenzie di viaggio e gli operatori turistici: ne scaturiscono offerte esclusive per un servizio di parcheggio che coniuga prezzi convenienti e alti standard di qualità.

Quanto costano i posti auto di ParkinGO a Palermo

ParkinGO presso l’aeroporto di Palermo propone tariffe che garantiscono un rapporto qualità prezzo più che conveniente. Le tariffe comprendono la polizza assicurativa, la custodia del mezzo e la navetta operativa 24 ore su 24. In un’unica soluzione, il listino è in grado di offrire tutti i comfort di cui un viaggiatore può aver bisogno.

Ecco spiegato il motivo per il quale ParkinGO ha tutte le carte in regola per essere ritenuto la migliore scelta per chi intende parcheggiare all’aeroporto di Palermo, con una soluzione sicura e al tempo stesso affidabile, dotata di tutti i servizi.

Per una sosta di 3 giorni, le tariffe partono da 5 euro e 30 centesimi al giorno; per una sosta di 5 giorni, da 4 euro e 38 centesimi al giorno; per una sosta di 7 giorni, da 3 euro e 98 centesimi al giorno; per una sosta di 14 giorni, da 3 euro e 49 centesimi al giorno.

L’applicazione di ParkinGO

viaggiatori più tecnologici hanno la possibilità di scaricare sullo smartphone l’app di ParkinGO, che è sinonimo di comodità e velocità: permette, per esempio, di avviare il navigatore, così da poter arrivare in pochi secondi al parcheggio. L’app, inoltre, consente di visualizzare la conferma di prenotazione.

E poi non va dimenticato che il prezzo più conveniente per le soste è disponibile unicamente sull’app, che regala anche l’opportunità di accumulare punti per poi riscattare premi al raggiungimento di specifiche soglie. 

Tutti i servizi

Con la navetta diretta al terminal operativa a tutte le ore del giorno e della notte, si può mettere da parte lo stress, così come la fatica di raggiungere l’aeroporto con valigie e bagagli pesanti al seguito.

Con la navetta ParkinGO, infatti, si arriva al terminal direttamente, qualunque sia l’orario previsto per la partenza del volo. Tanti sono i pregi che caratterizzano questo servizio, che non solo è gratuito, ma anche comodo e rapido.