La gioia di un cittadino di Canicattì per la vincita alla Lotteria Italia: un inaspettato colpo di fortuna da 20.000 euro

Un fortunato scommettitore , con colta probabilità di Canicattì , ha vinto 20.000 euro alla Lotteria Italia. Il biglietto fortunato, contrassegnato con il numero C-231189, è stato acquistato presso una tabaccheria locale, aggiungendo un tocco di felicità alla comunità.

La notizia della vittoria si è diffusa rapidamente, creando un’ondata di entusiasmo tra i residenti in città.

La Lotteria Italia continua a regalare emozioni e cambiare la vita delle persone, dimostrando ancora una volta come il destino possa sorprendere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Questi i dati relativi ai premi dei biglietti vincenti di “prima categoria” :

Il primo premio da 5 milioni di euro va al biglietto Serie F 306831 venduto a Milano.

Il secondo premio della Lotteria Italia da 2,5 milioni di euro va al tagliando Serie M 382938 venduto a Campagna (Salerno).

Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato vinto dal biglietto Serie I 191375 venduto a Albuzzano (Pavia).

Il quarto premio da 1,5 milioni di euro va al tagliando Serie C 410438 venduto a Roncadelle (Brescia).

Il quinto e ultimo premio di “prima categoria” da 1 milione di euro va al tagliando Serie N 454262 venduto a Montescudo Monte Colombo (Rimini).

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.