Canicattì, incidente via Capitano Ippolito

Nel cuore di Canicattì, un incidente stradale ha sconvolto la tranquillità di via Capitano Ippolito. Un individuo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito per lesioni personali, danneggiamento e fuga in seguito al sinistro.

Dopo l’impatto, anziché fermarsi e prestare soccorso, il coinvolto ha sorprendentemente accelerato e si è dileguato, forse sperando di sfuggire all’identificazione e alle conseguenze legali.

Tuttavia, l’attività investigativa accurata dei poliziotti del commissariato di Canicattì ha permesso di scoprire l’identità del “pirata della strada” e di consegnarlo alla giustizia.

L’incidente ha causato serie lesioni a uno degli occupanti dell’altra vettura coinvolta, che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo”. La prontezza e l’efficienza dell’intervento sanitario sono state compromesse dalla fuga del responsabile.

La Procura della Repubblica è stata tempestivamente informata della situazione e il trentasettenne è ora soggetto a denuncia per i reati commessi.