La Polizia di Stato di Gela ha arrestato in flagranza un trentasettenne noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato per detenzione di arma clandestina, traffico di droga e ricettazione di reperti storico-archeologici.

Durante una perquisizione, sono stati scoperti una carabina calibro 22 senza marca, 182 cartucce, oltre a cocaina e hashish.

Il sospetto deteneva anche 12.000 euro in contanti, presumibilmente provento di attività illecite. Tra i reperti sequestrati figurano 81 monete storiche, 5 anfore arcaiche, 1 coppa di origine ellenica e 1 sciabola antica.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni, traffico di stupefacenti e ricettazione di beni culturali. L’arresto è stato convalidato dal G.I.P. su richiesta della Procura della Repubblica.