Alvaro Vitali, indimenticabile per il suo ruolo iconico di “Pierino”, sta per regalare al pubblico di Canicattì un weekend ricco di risate e intrattenimento. Il 2 e 3 dicembre, il Teatro Sociale accoglierà l’attore per una partecipazione straordinaria nella commedia esilarante di Giovanni Allotta, “Un fidanzato per mia suocera”.

Questa volta, Vitali sarà affiancato da Concetta Lazzaro nel ruolo della “Suocera” e Pippo Barone nei panni del “Genero”. Il cast vanta anche la presenza di talentuosi attori come Franco Colaiemma, Nino Pennisi, Marilena Spartà, Diego D’Arrigo, Antonio Starrantino, Mara Di Maura e Ignazio Galeano. La regia è affidata a Pietro Paolo Saraceno e Luciana Turina, mentre le scenografie sono curate da Vincenzo D’Agostino e Antonio Purpura. I costumi sono realizzati dall’Atelier Milia Sposi.

La trama della commedia ruota attorno alla Suocera Venera, interpretata da Concetta Lazzaro, che convince sua figlia Clementina, interpretata da Marilena Spartà, a sposare l’uomo più anziano Totò, interpretato da Pippo Barone. Tuttavia, la condizione imposta dalla Suocera è che lei vivrà con la coppia fino alla fine del matrimonio.

Mentre Totò cerca freneticamente un fidanzato per Venera, questa è alla ricerca dell’amante di Totò, e il pubblico sarà trascinato in una serie di situazioni esilaranti fino a scoprire come andrà a finire. Riuscirà Totò a liberarsi della Suocera? La risposta arriverà solo assistendo a questa divertentissima commedia.

L’appuntamento è fissato per il 2 dicembre alle ore 21:30 e il 3 dicembre alle ore 18:00 al Teatro Sociale di Canicattì. Per coloro che vogliono assicurarsi i loro posti in anticipo, i biglietti sono disponibili in prevendita online su liveticket.it/associazionepiccadilly. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 351 9385514.

Preparatevi a una serata di divertimento assicurato, dove Alvaro Vitali e il talentuoso cast vi faranno ridere fino alle lacrime con “Un fidanzato per mia suocera”. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza teatrale indimenticabile!