Si terranno oggi, a partire dalle ore 16, nella chiesa di San Francesco di Favara, i funerali del giovane di 20 anni, Antonio Restivo, deceduto ieri pomeriggio a Favara a seguito di un incidente stradale.
L’intera cittadina è ancora incredula per l’improvvisa tragedia che ha colpito la comunità. Il giovane, alla guida di una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un mezzo pesante perdendo la vita sul colpo.
“La comunità di Favara si stringe intorno alla famiglia di Antonio, morto a soli 20 anni in un tremendo incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri. Tragedie come queste privano di senso qualunque parola. Resta il dolore dei genitori, degli amici, dei parenti, di chiunque conoscesse Antonio” – ha dichiarato il sindaco di Favara, Antonio Palumbo.